Ultime novità

...

Il Vinitaly, I Grandi Vini ed il Botton Box

Sono exportqualitàsostenibilitàdiversità le parole chiave che caratterizzano la 47^ edizione del Vinitaly.

Dovrà essere però in particolare la qualità a fare la differenza: l'eccellenza italiana non può essere messa in discussione e deve farsi ancora più largo nei nuovi mercati di riferimento globali.

Fondamentale sarà rafforzare sinergie per dare continuità allo strepitoso record di esportazioni registrato nel 2012 e trovare, prima o poi, la formula per rilanciare anche i consumi interni.

Il mondo vinicolo, inoltre, dovrà puntare anche su nuove forme di promozione e su un rinnovamento dell'immagine, che vanno alimentati continuamente.

Insomma, per dare ancora più risalto all'eccellenza del vino italiano, bisogna puntare ad una comunicazione originale, innovativa e, per che no, "sexy & glamorous"!

Ecco perchè il sistema brevettato Botton Box è la risposta!

Ecco perchè lo troverete su I Grandi Vini in occasione del Vinitaly!


I Grandi Vini è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l'eccellenza enologica ed anche gastronomica del nostro paese, con sguardo critico e sempre attento all'attualità, al contesto economico e socio-politico. Su ogni numero il tema enologico dialoga con la tecnologia, con i trendi di sviluppo, con le maggiori problematiche del settore, grazie al contributo di esperti, del mondo del vino e non solo. Accanto all'anima "cartacea" si affianca un'anima "digital", che permette di sfogliare la rivista direttamente dal sito internet http://www.igrandivini.com/archivio.php?prov=ind

A pagina 60 troverete il Botton Box, che giorno dopo giorno riesce a sorprendere sempre più!



About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento