Ultime novità

...

Un packaging creativo può essere la forza motrice di un prodotto!



Ti dicono di non giudicare un libro dalla copertina, né un pesce dalle squame.

Eppure, la confezione di un prodotto ha un forte impatto sulle vendite!


Certo, si potrebbe semplicemente avvolgere un prodotto nella carta e chiuderlo con lo spago, ma non venderebbe allo stesso modo...

Ecco perché duro lavoro e tanta creatività si riversano nell'imballaggio!

Un packaging creativo può essere la forza motrice di un prodotto!



Helpack continua quindi a puntare sul sistema Botton Box: l'applicazione del bottone al packaging rende la confezione un elemento unico e distintivo e impossibile da non notare.
Immaginate di creare un bottone con il vs. logo... ed il gioco è fatto!




http://helpack.blogspot.it/
https://www.facebook.com/helpack
http://pinterest.com/helpack/boards/
https://twitter.com/HELPACKSRL
http://helpack.it/

About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento