Ultime novità

...

Il packaging per le bottiglie di vino è un abito personalizzato

packaging vino





































Aprile sta per terminare e nel mese dedicato alla celebrazione del Vinitaly, la rivista Comunicando esce con un numero tutto sul Vino.

La comunicazione legata al vino viene analizzata sotto tutti i punti di vista e,

nella rubrica dedicata al packaging, Cecilia Cantadore spiega i diversi modi in cui il vino si può presentare, perchè il packaging per le bottiglie di vino è un abito personalizzato!

Sottolinea, innanzitutto, che il pack non è un semplice contenitore per una bottiglia, perchè è lo strumento che il vino usa per mostrarsi al suo pubblico.

La valorizzazione dell'aspetto estetico, rende il packaging uno strumento in grado di veicolare un brand, riflettere la qualità, la raffinatezza, il gusto, lo stile e le caratteristiche sia del committente che del contenuto.
Per quanto riguarda i materiali, anche se è ancora il cartone a fare da padrone, è innegabile la bellezza di alcuni pack in termoplastica.

Comunicando ha scelto di pubblicare un nostro nuovissimo prodotto, il Botton Box in metacrilato, che potete notare al centro della pagina.

packaging vino Verona
"Helpack e Amadori Design hanno ideato e brevettato il sistema Botton Box: un sistema di chiusura ed apertura del packaging semplice e pulito. Un sistema intelligente, economico e comunicativo. I bottoni del Botton Box possono essere applicati su scatole, bauletti, astucci e tubi realizzati con qualsiasi materiale (cartone, legno, plastica, etc.). Possono essere di diversi colori e forme e personalizzabili con logo o altro."

packaging vino



































Continueremo a raccontarvi lo sviluppo del Botton Box e quanto riesca ogni giorno a stupirci per la sua semplice genialità!


https://www.facebook.com/helpack
http://helpack.it/
http://comunicando.sunnycom.it/91_Comunicando-di-aprile-sfogliabile-online.ahtml

About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

1 commenti: