Ultime novità

...

I tratti distintivi della confezione per il Prosecco

"La Gioiosa" rende omaggio all'antica definizione della provincia di Treviso "Marca gioiosa et amorosa", a sottolineare lo stile di vita conviviale dei suoi abitanti; in quest'area, infatti, fiorì la cultura dell'amor cortese.

Questo Prosecco nasce in una sottozona dell'area Conegliano Valdobbiadene, dove si apre uno scenario ambientale suggestivo dai forti tratti distintivi, fatto di versanti ripidi alternati a dolci declivi, su cui domina incontrastato il reticolo infinito dei vigneti.


In queste terre tutto profuma di vino e di sapori buoni, di una cultura enoica secolare che ha disegnato in profondità il paesaggio.

La confezione che Helpack ha realizzato per il Prosecco Valdobbiadene Cartizze D.O.G.C. riprende il disegno che i vigneti creano sulle colline del trevigiano.

Linee bianche e nere corrono parallele e perpendicolari tra loro lungo tutta la superficie circolare, stilizzando le viti che ricoprono l'irta e scoscesa collina di Cartizze.
La confezione è stata poi impreziosita con stampa a caldo e tappi in metallo oro, richiamando il giallo paglierino brillante del vino.

Il risulto finale è un pack d'impatto, dai tratti decisi ed eleganti, che rende onore al "cru", al "non plus ultra" nella definizione.







CONTATTI
E-mail: info@helpack.it
Tel: 045 6520724
Fax: 045 6528910



About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento