Ultime novità

...

L'omaggio cortese

In una bellissima casa storica in pietra, raffinata ed imponente, nelle vicinanze di Soave, si trova il ristorante "Locanda Colla".

L'atmosfera che si respira è magica: con i suoi due camini, al calare delle tenebre, le luci si diffondono tra l'ulivo secolare e l'acero giapponese.


Nulla è lasciato al caso. E' un locale di grande charme, curato in tutti i particolari.
La tavola è apparecchiata in modo preciso e curato con belle porcellane e bicchieri di cristallo.
E' un luogo in cui sobrietà, raffinatezza, tradizione ed estro si incontrano nei piatti tradizionali del territorio e in quelli di pesce.

Il personale accoglie i clienti con grande cortesia e professionalità e lo coccola offrendo all'arrivo un bicchiere di bollicine ed un entrée di pesce e alla fine un pre dessert servito in una scatoletta molto particolare...


Gli ospiti la apprezzano veramente molto.

Ecco alcuni dei loro commenti: "... con il caffè ancora omaggiati di piccola pasticceria offerta su di una graziosissima confezione", "... assaggio di dolce prima del dessert e scatoletta da portarsi a casa con pasticceria secca quando ci hanno servito il caffè. meglio di così...".

L'offrire della pasticceria fatta in casa in una bella confezione è un'idea veramente carina.


Questa scatola è stata progettata e disegnata appositamente per la Locanda Colla, la sua forma è unica, la sua eleganza è evidente.

E' stato utilizzato un cartoncino bronze nuovo e fresco, con una superficie idro/alcool repellente su cui sono stati stampati a caldo il logo e la firma.

Sicuramente un bell'omaggio per propri ospiti!



http://helpack.it/

http://www.facebook.com/helpack
http://www.locandacolla.it/

About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

1 commenti: