Ultime novità

...

La credibilità del Packaging

Packaging Originale Verona

Devo progettare un nuovo Packaging facciamo un esempio!

Il prodotto non varia ma la confezione si e dal momento che il primo impatto sarà determinato dal Packaging, la sua dettagliata progettazione diventa il fulcro dei miei obiettivi.
In che modo posso rendere credibile la mia nuova scelta strategica?
Proprio da qui sarà indispensabile partire: dalla Strategia.


  • La scelta del miglior Packaging passa necessariamente da quale Cliente ho la necessità di coinvolgere.
  • A quale necessità fornisco una risposta con il mio prodotto?
  • Posso includere anche la progettazione di una scatola, di una confezione che contribuisca ad assolvere alla funzione stessa del mio prodotto?
  • Preferisco optare per un supporto espositivo più che contenitivo?
  • Dove sarà esposto il prodotto e a che altezza?


Le idee che popolano la nostra mente sono destinate a restare esattamente questo: idee.

La differenza sta nel come esplicitarle nero su bianco, grazie al dialogo tra Helpack e il Cliente.

Per ogni passaggio di questa analisi Helpack ha la risposta più idonea!

info@helpack.it

Cartotecnica Verona


About Dott.ssa Rossella Biondani

Dott.ssa Rossella Biondani
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento