La passione e la cocciutaggine di Adriano Amadori e Roberto Tabarini, li hanno portati a studiare i vari sistemi, analizzare le diverse ingegnerie, sezionare i congegni esistenti, eliminare il superfluo, fino ad arrivare all'ABC, all'essenza.
Il risultato è apparso disarmante nella sua essenzialità, troppo semplice per essere vero!
Il sistema Botton Box rappresenta l'assoluta semplificazione e funzionalità di chiusura-apertura di un packaging; con la semplice pressione delle dita sul bottone, il coperchio si libera permettendo l'apertura della scatola, dell'astuccio, del bauletto, di qualsiasi soluzione squadrata o rotonda.
Semplicissimo!
Siamo consapevoli che oggi un'ottima t-shirt se non è griffata viene valutata poco.
Il nostro cliente ha il coraggio di differenziarsi, di sperimentare, di riconoscere il valore di una cosa semplice ma valida, o preferisce attendere che il primo passo la faccia un altro?
Il mercato, il cliente finale, sono maturi per riconoscere il valore anche se non luccica?

E sull'ecocompatibilità a che punto siamo?
Il sistema brevettato Botton Box è realizzato con prodotti riciclabili, può essere proposto con elementi riciclati e naturalmente può essere completamente smaltibile come unico pezzo.
Ma allora dove sta il problema?
La comunicazione!
Non disponiamo di grandi mezzi; stiamo lavorando per riuscire ad informarvi, mostrarvi il sistema, arrivare sulle vostre scrivanie.
Un'intensa campagna pubblicitaria riesce a farvi acquistare un prodotto, ecologicamente parlando, assurdo, mostruoso.
Un packaging intelligente ed inoltre ecocompatibile, non griffato, può diventare vincente solo grazie alla sensibilità, alla maturità del cliente e naturalmente del consumatore finale che non è privo di responsabilità.
Tanto per usare uno slogan tanto in auge...
Botton Box, una scelta intelligente.
Botton Box, la rivincita della semplicità.

0 commenti:
Posta un commento