Ultime novità

...

PACKAGING COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE

Ciò che accomuna tutta la produzione Helpack è l’innovazione costante finalizzata a recuperare la capacità di stupire i consumatori e la società nell’elevata complessità di mercati in cui anche le piccole produzioni si trovano a competere.
Puntare a mantenere e accentuare il fattore sorpresa, ci ha consentito di adattarci con successo alle nuove esigenze del consumo, soddisfacendo le aspettative più curiose e articolate.

Un uso originale della fustellatura, combinato con la grafica e con tecniche di stampa a caldo o in lamina, rendono i nostri progetti coinvolgenti e trasversali rispetto ai diversi settori merceologici.
Dal lardo di colonnata al buon vino alla custodia di un libro, l’esigenza comune è coniugare estetica, funzionalità ed efficienza economica.

Interessante il crescente sviluppo del commercio elettronico che ha coinvolto in modo duplice la sfera del packaging, comportando uno spostamento delle aspettative del consumatore anche nel confezionamento: oltre all’imballo esterno che permette un trasporto sicuro e tutelato secondo i requisiti richiesti, risulta indispensabile generare soddisfazione una volta aperta la consegna. Incontrare un prodotto presentato in modo completo, corredato da una veste coerente con i valori d’impresa dove grafica e materiale sono perfettamente amalgamati, contribuisce a generare un’esperienza di successo che indurrà a replicare l’acquisto.


About Dott.ssa Rossella Biondani

Dott.ssa Rossella Biondani
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento